L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
“Dai un nome all’ospedale Papardo” - Al via le segnalazioni dei cittadini per la futura denominazione
Lunedì, 31 Luglio 2023

DAI UN NOME ALL'OSPEDALE PAPARDO
I messinesi sceglieranno via web il futuro nome dell’Azienda Ospedaliera
Coinvolta nel processo di scelta tutta la cittadinanza dell’area metropolitana
I cittadini potranno inviare i propri suggerimenti dal 28 luglio al 31 agosto 2023
Sarà possibile anche inserire una motivazione a supporto, attraverso la piattaforma web dedicata

“Rappresentare al meglio sia la mission che la visione dell’A.O. "Papardo", valorizzarne la sua identità in un modo più accurato e contemporaneo, rendere protagonisti i cittadini che in ospedale devono sentirsi come “a casa”.

Sono questi gli obiettivi dell’iniziativa illustrata, con un’apposita conferenza stampa, nell’Auditorium dell’Ordine provinciale dei medici chirurghi e degli odontoiatri di Messina dal titolo “Dai un nome all’ospedale Papardo”, che è partita il 28 luglio e si concluderà il 18 settembre con la nuova denominazione della struttura.
L’iniziativa si svolgerà in due fasi e coinvolgerà la città di Messina e tutto l’hinterland in questo processo di scelta, per assicurare che la nuova denominazione rispecchi appieno il legame tra l’ospedale e la comunità.
Nella prima fase, a partire dal 28 luglio e fino al 31 agosto 2023, i cittadini potranno inviare i propri suggerimenti (è possibile anche inserire una motivazione) attraverso la piattaforma web dedicata.
Nella seconda fase dell’iniziativa, a partire dal 1° e fino al 9 settembre, una commissione apposita selezionerà le 5 migliori proposte tra tutte quelle pervenute. Queste saranno soggette, dall’11 al 18 settembre, ad una votazione finale.
Ogni cittadino potrà scegliere, sempre via web, uno dei nomi proposti, la decisione definitiva sarà poi condivisa con le istituzioni regionali con un preciso iter burocratico nelle more dei nuovi atti aziendali e delle naturali modifiche normative necessarie a riguardo.
Al via le segnalazioni
E' partito ufficialmente il 28 luglio 2023, con l’apertura del modulo telematico di segnalazione, l'iniziativa “Dai un nome all’ospedale Papardo”, per proporre una nuova denominazione della struttura.
Attraverso la compilazione della scheda, raggiungibile al link sottostante, si potranno inviare i propri suggerimenti, con la possibilità di inserire anche una breve motivazione a supporto.

PER COMPILARE IL MODULO DI PROPOSTA CHE SEGNALA UNA NUOVA DENOMINAZIONE collegarsi con l'apposita sezione del sito
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 190 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it
Dichiarazione di accessibilità