Giovedì, 7 Dicembre 2023
Si rende noto dello svolgimento della Tavola Rotonda dal titolo: "Linee programmatiche e tendenze future del Servizio Sanitario Nazionale e Regionale: Quale ruolo per territorio e ospedale alla luce del DM 77”, che avrà luogo presso Dipartimento di Economia, Aula Magna 2, dell'Università degli Studi di Messina lunedì 11 dicembre 2023.
L’evento rappresenta il momento conclusivo della X edizione del Corso di formazione in Management Sanitario per Dirigenti di Strutture Complesse.
Al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma e le sue finalità, consultare le altre notizie, cliccando l'icona sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il programma