L'Ordine inform@ - (Attualità)
Avviso per affidamento di incarichi di collaborazione a professionisti sanitari per l'anno 2024 con la Polizia di Stato
Martedì, 12 Dicembre 2023

MINISTERO DELL'INTERNO
DIPARTIMENTO DI PUBBLICA SICUREZZA
Direzione Centrale di Sanità

Si rende noto che il MINISTERO DELL'INTERNO - Dipartimento di Pubblica Sicurezza, Direzione Centrale di Sanità, comunica di dare avvio all'affidamento di incarichi di collaborazione per l'anno 2024 a medici chirurghi, psicologi, biologi ed altri professionisti sanitari.
Nel rimandare al bando, per ogni altro aspetto, si evidenzia che le istanze di partecipazione, secondo le modalità in esso indicate, devono pervenire entro il 15 gennaio 2024.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla procedura, è possibile visualizzare il bando ed i suoi allegati, cliccando l'icona sottoriportata..
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Bando
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'Allegato A