L'Ordine inform@ - (GURS)
Digitalizzazione della domanda per l'inserimento nella graduatoria regionale di Medicina Generale e di Pediatria di Libera Scelta - Comunicazione link di accesso
Venerdì, 12 Gennaio 2024
A prosecuzione della notizia messa in linea venerdì 29 dicembre 2023, relativa alla digitalizzazione della domanda per l'inserimento nella graduatoria regionale di Medicina Generale e di Pediatria di Libera Scelta, si rende noto che l'Assessorato regionale alla Salute - Dipartimento Regionale per la Pianificazione Strategica - Servizio 1 Personale del S.S.R. Dipendente e Convenzionato, ha pubblicato l'apposito link che ha reso operativo l'accesso alla piattaforma digitale per l'invio delle istanze di inserimento nelle graduatorie.
La domanda di partecipazione alle graduatorie deve essere presentata, a pena di esclusione, con modalità informatizzata tramite la piattaforma tecnologica ed applicativa del Dipartimento Pianificazione Strategica, la quale sarà accessibile dalle ore 12:00 del 15 gennaio alle ore 23:59 del 31 gennaio 2024.