Istituto Italiano di Micropsicoanalisi- Settima edizione delle Giornate Siciliane di formazione micropsicoanalitica: "ALLE ORIGINI DEL TABU’"
Martedì, 25 Ottobre 2005
Si rende noto che l'Istituto Italiano di Micropsicoanalisi, ha organizzato l'evento in oggetto specificato, che avrà luogo a Capo d’Orlando, presso l'Aula Magna di Villa Piccolo, nei giorni 11 e 12 novembre 2005.
Lo scopo di questo evento formativo è di dare un interpretazione del concetto di tabù più ampia di quella, del resto validissima, di derivazione antropologica, proposta da S. Freud e dagli psicoanalisti dell'epoca classica.
Tale evento costituisce un momento di riflessione su questa tematica e crea una occasione di vero confronto ed aggiornamento con tutte le realtà operanti nella materia trattata.
Al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma, cliccando l'icona sotto riportata
Tipologie di partecipazione ed eventuali quote di iscrizione:
Note
L'iscrizione al congresso dovrà essere effettuata inviando via fax alla Segreteria organizzativa copia della ricevuta del vaglia postale intestato a Multimedia Congress Via E.Geraci 23 pal.B 98123 Messina.
Va allegata una scheda con i dati personali e l'indicazione del corso a cui si vuole partecipare.
Collegamento a pagina WebIl Programma