L'Ordine inform@ - (Attualità)
Proposta di lavoro per Medici Psichiatri presso il Servizio Sanitario Britannico
Mercoledì, 26 Ottobre 2005
La IMSoGB (Italian Medical Society of Great Britain) rappresenta il punto di riferimento dei Medici Italiani in Gran Bretagna.
Tra le molte iniziative della predetta Associazione c’è anche una informale assistenza ai colleghi che intendono esercitare temporaneamente o definitivamente in Gran Bretagna e viene fatto loro un caloroso invito ad associarsi a tutti i colleghi che già lavorano o che andranno a lavorare nel Regno Unito.
Al momento si presenta una opportunità per i colleghi Specialisti in Psichiatria.
La Regione di Essex, infatti, sta cercando Medici Psichiatri con esperienza e con una ottima conoscenza della lingua inglese. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato.
A tal proposito il Servizio Sanitario Britannico dell’Essex ha programmato un Seminario per reclutare Medici Psichiatri, durante il quale verrà presentata la Psichiatria del Regno Unito, comparando il sistema italiano e britannico, inoltre, nel corso del seminario in questione si parlerà anche della vita e del lavoro nell’Essex.
Sarà presente anche un collega Psichiatra Italiano che già lavora in Essex e sarà possibile avere brevi colloqui personalizzati.
L'ingresso sarà solo su invito, e i posti sono limitati.
Chiunque fosse interessato a partecipare al Seminario che si terrà a Roma il 14 Novembre 2005, deve far pervenire la propria adesione entro il 4 Novembre al seguente indirizzo e-mail: jane.staubyn@fco.gov.uk
Inviare, inoltre, eventuale ed opportuna comunicazione a:
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it