L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
Riapertura termini e concorsi pubblici per complessivi quarantaquattro posti di dirigenti - ruolo sanitario, presso l'Azienda U.S.L. n. 5 di Messina
Giovedì, 12 Gennaio 2006
Si rende noto che sono stati riaperti i termini dei seguenti concorsi pubblici, per titoli ed esami, presso l’Azienda USL n.5 di Messina:
E' indetto inoltre concorso pubblico, per titoli ed esami per la copertura di 3 posti di dirigente medico di otorinolaringoiatria.
Il termine per la presentazione delle domande redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il 2 febbraio 2006.
Il testo integrale dei bandi con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione ai concorsi è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana - Serie concorsi - n. 18 del 30 dicembre 2005. I predetti testi sono reperibili all'interno dell'area riservata agli iscritti all'OMCeO di Messina.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al settore del personale dell'Azienda USL n. 5 di Messina via Farina n. 263 - Messina. Telef. 090/3652751.
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it