L'Ordine inform@ - (GURS)
Pubblicazione della graduatoria unica regionale provvisoria dei medici di medicina generale, valida per l'anno 2006
Lunedì, 16 Gennaio 2006
Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.2 del 13 gennaio 2006 - Supplemento Ordinario, ha pubblicato il decreto del 28 Dicembre 2005 che approva, in via provvisoria, la graduatoria unica regionale dei medici di medicina generale, valida per l'anno 2006.
Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si sottolinea che la predetta graduatoria potrà essere utilizzata dalle aziende unità sanitarie locali soltanto dopo l'avvenuta approvazione in via definitiva.
I medici inseriti in graduatoria che intendono chiedere il riesame della propria posizione, devono inoltrare apposita istanza all'Assessorato regionale della sanità entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente decreto.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il decreto
Documento Adobe Acrobat (PDF)La graduatoria