L'Ordine inform@ - (Attualità)
Nasce l'osservatorio cittadino sulle donne
Martedì, 7 Marzo 2006

Nasce a Messina l'osservatorio cittadino sulle donne
A cura della Dott.ssa Rosalba Ristagno
Nasce a Messina l'osservatorio cittadino sulle donne e verrà tenuto a battesimo da un convegno che avrà luogo mercoledì 8 marzo alle ore 10,00 presso il Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca.
Tale evento costituisce un momento di riflessione su tematiche di grande rilievo e pertanto crea una occasione di vero confronto con tutte le realtà del mondo femminile operanti in città.
Infatti, come si evince dal programma, è un evento di grande interesse, che vedrà intervenire illustri ospiti ed i responsabili delle istituzioni e delle associazioni cittadine e che si concluderà con la firma di un protocollo d'intesa.
Al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare la locandina di programma, cliccando l'icona di riferimento sottoriportata
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Programma