L'Ordine inform@ - (GURI)
Concorso, per titoli ed esami, per l'ammissione di n.16 medici al 10° corso allievi ufficiali in ferma prefissata per il conseguimento della nomina a sottotenente/tenente, ausiliario dei ruoli speciale dell'Arma dei carabinieri
Venerdì, 10 Marzo 2006
Si rende noto che nella Gazzetta Ufficiale n.17 - 4° Serie Speciale concorsi ed Esami - del 3 Marzo 2006 è stato pubblicato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'ammissione di n.16 medici al 10° corso allievi ufficiali in ferma prefissata (A.U.F.P.) per il conseguimento della nomina a sottotenente/tenente in ferma prefissata, ausiliario dei ruoli speciale e tecnico-logistico dell'Arma dei carabinieri.
Requisiti di partecipazione
Presentazione della domanda
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere redatta in carta semplice, secondo lo schema riportato nell'Allegato "A" corredata degli allegati previsti.
La stessa, firmata dall'interessato, dovrà essere spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al Ministero della difesa, Direzione Generale per il personale militare presso il Comando Generale dell'Arma dei carabinieri - Centro nazionale di selezione e reclutamento - Ufficio reclutamento e concorsi - Viale Tor di Quinto n. 119 - 00191 Roma - a pena di decadenza - entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente decreto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
A tal fine farà fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante.
Per ulteriori informazioni possono essere contattati gli Uffici dell'Ordine.
Nota
La presente nota contenente un estratto, a fini conoscitivi, di informazioni a carattere generale, non è vincolante per l'Amministrazione.
Per l'esatta conoscenza dei requisiti e delle modalità di partecipazione si rinvia al bando di concorso consultabile cliccando sul link sotto riportato, che è copia di quello pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Gli allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il bando di concorso