L'Ordine inform@ - (Formazione & Aggiornamento)
Chiarimenti in merito ai termini di spedizione della domanda di partecipazione al bando di concorso per l'ammissione al Corso di formazione specifica in medicina generale
Martedì, 14 Marzo 2006
Sono pervenute, da parte di molti iscritti, richieste di chiarimento in merito alla spedizione dell'istanza di partecipazione al bando di concorso per l’ammissione al Corso di formazione specifica in medicina generale relativo agli anni 2006-2009.
In particolare ci viene chiesto se:
Trattandosi di un argomento di interesse generale si è ritenuto opportuno estendere la materia a tutti gli iscritti interessati.
Preliminarmente si rammenta che il bando di concorso è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Serie Speciale Concorsi n.3 - del 3 marzo 2006.
All’articolo 4, comma 1 del predetto bando di concorso, è espressamente previsto che il termine per la presentazione delle domande di ammissione è di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV° Serie Speciale “Concorsi ed Esami”.
Quindi le domande spedite prima della data di pubblicazione nella G.U.R.I. non saranno accettate.
Consigliamo, pertanto, a chi avesse già provveduto ad inoltrare l’istanza di partecipazione al bando, presso il competente Assessorato alla Sanità, di rispedire la domanda dopo la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it