L'Ordine inform@ - (Attualità)
Il parere del Ministero della Salute sulllo smaltimento dei farmaci stupefacenti residuati.
Martedì, 21 Marzo 2006
Il Ministero della Salute, con nota del 21 febbraio 2006, ha espresso il proprio parere in merito allo smaltimento dei farmaci stupefacenti residuati a domicilio del paziente per interruzione del trattamento o decesso.
Trattandosi di una risoluzione comune a tutti i medici e data la sua rilevanza, si è ritenuto opportuno darne la più ampia diffusione.
Per l'esatta conoscenza delle modalità operative si rinvia alla nota Ministeriale sopra menzionata consultabile cliccando sul link sotto riportato.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La nota ministeriale del 21 febbraio 2006