L'Ordine inform@ - (GURI)
Pubblicato nella GURI l'estratto del bando di concorso per l’ammissione al corso di formazione specifica in medicina generale - Disco verde alle istanze di partecipazione
Giovedì, 30 Marzo 2006
Si rende noto che nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV° Serie Speciale “Concorsi ed Esami”, del giorno 28 marzo 2006 è stato pubblicato l’estratto del bando di concorso per l’accesso al corso di formazione specifica in medicina generale per il biennio 2006-2009.
Tale pubblicazione da il via alla spedizione delle istanze di ammissione al bando di concorso. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è di trenta giorni a decorrere dalla pubblicazione dello stesso avviso. La scadenza pertanto è fissata al 27 aprile 2006.
Le domande dovranno essere inviate presso le competenti amministrazioni regionali, secondo i recapiti indicati nei bandi di concorso.
Della data di svolgimento della prova di esame sarà fornita comunicazione con successivo avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale “Concorsi ed esami” - mentre del luogo e dell'ora di convocazione dei candidati sarà data comunicazione a mezzo avviso da pubblicarsi nei bollettini ufficiali della Regione (nel caso della nostra Regione la GURS), da affiggersi anche presso gli Ordini provinciali dei medici chirurghi e degli odontoiatri.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'estratto del bando di concorso
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it