L'Ordine inform@ - (GURS)
Disposizioni relative all'attivazione del servizio di guardia medica turistica per l'anno 2006
Sabato, 1 Aprile 2006
Repubblica Italiana
Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana
n.16 del 31 Marzo 2006
Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.16 del 31 marzo 2006, ha pubblicato il decreto assessoriale concernente le direttive per la formazione della graduatoria dei medici aspiranti al conferimento di incarichi temporanei nei presidi di guardia medica turistica per l'anno 2006.
Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si sottolinea che il termine per la presentazione delle domande di ammissione - da spedire esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento - è di trenta giorni dalla pubblicazione del decreto medesimo nella G.U.R.S.
I medici interessati, entro il termine sopra detto, devono trasmettere, a mezzo raccomandata A.R., apposita domanda in carta semplice, secondo gli schemi allegati A, B, C e D, all'Azienda Sanitaria Locale n.6 di Palermo, Via G. La Loggia, n.5 - 90129 Palermo.
Giova far presente che con successivo decreto sarà reso noto l'elenco dei presidi di guardia medica turistica che saranno attivati per il 2006 nonché l'orario di attività degli stessi.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il decreto
Documento Adobe Acrobat (PDF)Gli allegati A B C e D
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.