Società Italiana di Psicoterapia Medica - Giornata di studio su "PAROLE E MOLECOLE"
Martedì, 11 Aprile 2006
Si rende noto che la Società Italiana di Psicoterapia Medica, in collaborazione con il Dipartimento di Salute Mentale dell'Azienda U.S.L. n.5 di Messina, hanno organizzato l'evento in oggetto specificato.
Tale evento costituisce un momento di riflessione su tematiche di grande rilievo e pertanto crea una occasione di vero confronto ed aggiornamento con tutte le realtà operanti nella materia trattata.
Al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma e le modalità di iscrizione, cliccando l'icona in epigrafe riportate.
Collegamento a pagina WebIl programma e le modalità di iscrizione