L'Ordine inform@ - (GURS)
D.D.G. 18 Aprile 2006 - Zone carenti di assistenza primaria accertate al 1° settembre 2005
Venerdì, 12 Maggio 2006
Repubblica Italiana
Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana
n.24 del 12 Maggio 2006
Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana in epigrafe indicata, ha pubblicato le zone carenti di assistenza primaria, accertate al 1° settembre 2005.
I medici interessati, entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente decreto, devono trasmettere, a mezzo raccomandata A.R., apposita domanda, secondo gli schemi allegati A, B o C, all'Assessorato regionale della sanità - Dipartimento fondo sanitario regionale - Servizio 8°, piazza Ottavio Ziino n.24 - 90145 Palermo, indicando gli ambiti territoriali carenti per i quali intendono concorrere.
L'assessorato regionale alla Sanità, si adopererà affinché le procedure burocratiche per l'assegnazione degli incarichi siano espletate nel più breve tempo possibile.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il decreto, le zone carenti ed i fac-simile di domanda
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.