L'Ordine inform@ - (Attualità)
Proroga polizza sanitaria ENPAM
Mercoledì, 28 Giugno 2006
Si rende noto che è ancora possibile aderire alla polizza sanitaria ENPAM fino al 31 luglio 2006, mantenendo inalterata la decorrenza della copertura assicurativa dal 1° giugno 2006.
Il nuovo termine di scadenza è valido per tutti: sia per coloro già assicurati per il periodo maggio 2005 - maggio 2006 (che devono soltanto rinnovare per la nuova annualità), sia per i nuovi aderenti.
Il modulo di adesione, sia per coloro che devono apportare variazioni all'adesione dello scorso anno, sia per tutti coloro che vogliono aderire per la prima volta, è disponibile sul sito internet dell'ENPAM (immediatamente ragggiungibile cliccando l'icona di riferimento sottoriportata) o compilabile on-line (seguendo le istruzioni indicate sul sito). Il modulo prelevato dovrà essere compilato e spedito a: FONDAZIONE ENPAM – Casella postale 7216 – 00100 ROMA NOMENTANO.
Aspetti salienti della nuova polizza sanitaria:
Links & Allegati