L'Ordine inform@ - (GURS)
Elenco degli ammessi a sostenere la prova per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale, anni 2006/2009
Martedì, 1 Agosto 2006
Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Serie Speciale “Concorsi”, n.9 del giorno 28 luglio 2006 - ha pubblicato il decreto del 3 luglio 2006, concernente l'elenco degli ammessi a sostenere la prova selettiva per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale, anni 2006/2009. Tale elenco corrisponde all'Allegato A del presente decreto.
I candidati di cui all’allegato B, sono esclusi dalla partecipazione alla prova selettiva per l’ammissione al corso, mentre quelli relativi all'allegato C sono ammessi con riserva.
Si rammenta che la prova di esame si svolgerà, su tutto il territorio nazionale, il giorno 20 settembre 2006, mentre del luogo e dell'ora di convocazione dei candidati, sarà data comunicazione a mezzo di avviso, che sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Decreto e l'elenco degli ammessi e degli esclusi