L'Ordine inform@ - (Attualità)
Progetto regionale SIS - Rilevazione informatica di rete dei Medici di Medicina Generale e dei Pediatri di Libera Scelta
Giovedì, 7 Settembre 2006
La Regione Siciliana ha in corso l’attuazione di un progetto (denominato SIS) con il quale sta procedendo alla costruzione di una rete organica tra tutte le componenti del Servizio Sanitario Regionale.
Una delle componenti principali del SIS è il progetto di rete con i Medici di Medicina Generale ed i Pediatri di Libera Scelta, con l’obiettivo di implementare la nececessaria interconnessione in rete e l’accesso al SIS regionale dei sanitari in questione, rafforzando il loro ruolo di principale interfaccia PAZIENTE-SSR ed interlocutore nel dialogo con i Distretti, gli Ospedali e le altre strutture sanitarie presenti sul territorio.
A tal fine l’Assessorato Regionale alla Sanità, unitamente al cedolino relativo agli oneri dovuti per il mese di luglio, ha inviato un questionario appositamente predisposto che dovrà essere inviato entro il 20 settembre 2006, debitamente compilato, al Dipartimento Regionale per le infrastrutture e lo Sviluppo e specificatamente all’Area Comunicazione e Sistemi Informativi.
Il questionario è disponibile anche sul sito internet del Dipartimento Osservatorio Epidemiologico all’indirizzo www.doesicilia.it/RMMGPLS e potrà essere compilato anche tramite lo stesso sito, previa procedura di accreditamento con l’inserimento del Codice Fiscale (alla voce username) e MMGPLS (alla voce password)
Pertanto, appositamente invitati a dare ampia diffusione a tale progetto, sollecitiamo i sanitari in questione a compilare il questionario telematico, cliccando l'icona sottoriportata.
Links & allegati
Collegamento a pagina WebCompila il questionario telematico
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 3 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it