L'Ordine inform@ - (Attualità)
La patologia della mano in età pediatrica - Articolo inviato dal Dott. Giovanni Risitano
Lunedì, 11 Settembre 2006
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Dott. Giovanni Risitano, Professore Aggregato presso la Cattedra di Chirurgia Plastica del Policlinico Universitario di Messina, provvediamo a pubblicare un articolo relativo alla “patologia della mano in età pediatrica”, per il quale ha chiesto la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, è possibile visualizzare il testo dell’articolo, cliccando l'icona sottoriportata alla voce Links & Allegati.
Come inviare un articolo
Lo sviluppo dell'informazione professionale e scientifica che si realizza attraverso la ricerca e lo scambio culturale tra professionisti, è una delle attività fondamentali che l'Ordine intende promuovere ed incoraggiare.
A tal proposito ricordiamo che ai nostri iscritti, ovvero a chi si registra al nostro sito, viene offerta, l'opportunità di inviare articoli (in qualsiasi settore di studio e di intervento) da pubblicare sul sito web del nostro Ordine. A tal proposito invitiamo, chi lo volesse, a consultare le seguenti modalità operative.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Visiona l'articolo inviato dal Dott. Risitano