Istituto Italiano di Micropsicoanalisi- Ottava edizione delle Giornate Siciliane di formazione micropsicoanalitica: "DELIRIO E ALLUCINAZIONE"
Lunedì, 25 Settembre 2006
Si rende noto che l'Istituto Italiano di Micropsicoanalisi, ha organizzato l'evento in oggetto specificato, che avrà luogo a Capo d’Orlando, presso l'Aula Magna di Villa Piccolo, nei giorni 10 e 11 novembre 2006.
Tale evento costituisce un momento di riflessione su questa tematica e crea una occasione di vero confronto ed aggiornamento con tutte le realtà operanti nella materia trattata.
Al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma, cliccando l'icona sotto riportata
Collegamento a pagina WebIl programma e le modalità di iscrizione