L'Ordine inform@ - (Attualità)
Lombalgie di difficile soluzione: attualità e prospettive sull’uso dello spaziatore interspinoso nelle stenosi lombari - Articolo inviato dai Dottori Luigi Soliera e Giancarlo Gemelli
Mercoledì, 15 Novembre 2006
Come da cortese richiesta pervenutaci dai Dottori Luigi Soliera e Giancarlo Gemelli dell'Istituto Ortopedico del Mezzogiorno d'Italia di Ganzirri, provvediamo a pubblicare un articolo scientifico relativo alle “Lombalgie di difficile soluzione: attualità e prospettive sull’uso dello spaziatore interspinoso nelle stenosi lombari”, per il quale hanno chiesto la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, è possibile visualizzare il testo dell’articolo, cliccando l'icona sottoriportata alla voce Links & Allegati.
Come inviare un articolo
Lo sviluppo dell'informazione professionale e scientifica che si realizza attraverso la ricerca e lo scambio culturale tra professionisti, è una delle attività fondamentali che l'Ordine intende promuovere ed incoraggiare.
A tal proposito ricordiamo che ai nostri iscritti, ovvero a chi si registra al nostro sito, viene offerta, l'opportunità di inviare articoli (in qualsiasi settore di studio e di intervento) da pubblicare sul sito web del nostro Ordine. A tal proposito invitiamo, chi lo volesse, a consultare le seguenti modalità operative.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)Visiona l'articolo inviato dai Dottori Soliera e Gemelli
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it