L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
L'Azienda Socio Sanitaria n.3 "Alto Friuli", ricerca un pediatra di libera scelta per incarico provvisorio
Mercoledì, 15 Novembre 2006
L’A.S.S. n. 3 “Alto Friuli” con sede a Gemona del Friuli (UD) ha necessità di assegnare un incarico provvisorio di pediatria di libera scelta nell’ambito di Ampezzo comprendente anche i Comuni di Forni di Sopra, Forni di Sotto, Sauris, Socchieve, Enemonzo, Preone con decorrenza 5 DICEMBRE 2006.
Nella zona montana di Ampezzo, sono previsti interessanti incentivi che verranno illustrati agli interessati.
I pediatri interessati possono dare la propria disponibilità telefonando allo 0433-483448 o scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: distretto2@ass3.sanita.fvg.it o ancora al numero di fax 0433-43887.