L'Ordine inform@ - (Novità sul sito)
Rilascio automatico dei certificati di iscrizione all’Albo
Martedì, 2 Gennaio 2007
L'Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina, rinnovando la sua presenza sul web, ha previsto nuovi servizi on-line all’interno dell’area riservata, alcuni dei quali già attivi, altri invece ancora in fase di sviluppo.
A tal proposito si comunica che è già operativo il servizio di rilascio automatico dei certificati di iscrizione all’Albo.
Con questo servizio gli iscritti potranno autonomamente ottenere la stampa cartacea del proprio certificato, cliccando la voce relativa alla tipologia di certificazione di proprio interesse ed averla in tempo reale.
Il certificato rilasciato con questa metodologia, è l'equivalente informatico della firma autografa e ne ha il medesimo valore legale.
Tale servizio è disponibile accedendo all’interno della propria area riservata mediante la digitazione del codice fiscale e della password scelta al momento della registrazione al sito.
Nella speranza che tale iniziativa possa essere gradita, ma soprattutto utile, si invitano i colleghi a visitarla ed a testarla.