L'Ordine inform@ - (GURS)
Pubblicazione delle graduatorie regionali provvisorie dei medici di medicina generale relative ai settori di assistenza primaria, continuità assistenziale ed emergenza sanitaria territoriale, valide per l'anno 2007
Venerdì, 19 Gennaio 2007
Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.3 del 19 gennaio 2007 - Supplemento Ordinario, ha pubblicato il decreto n.9399 del 27 Dicembre 2006 che approva, in via provvisoria, le graduatorie regionali relative ai settori di assistenza primaria, continuità assistenziale ed emergenza sanitaria territoriale, valide per l'anno 2007, redatte secondo i criteri di cui all'Accordo Collettivo Nazionale di Medicina Generale del 23.03.2005.
Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si sottolinea che le predette graduatorie potranno essere utilizzate dalle aziende unità sanitarie locali soltanto dopo l'avvenuta approvazione in via definitiva.
I medici inseriti nelle graduatorie che intendono chiedere il riesame della propria posizione, devono inoltrare apposita istanza all'Assessorato regionale della sanità entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente decreto.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il decreto e gli ammessi con riserva
Documento Adobe Acrobat (PDF)La graduatoria di settore relativa all'Assistenza Primaria
Documento Adobe Acrobat (PDF)La graduatoria di settore relativa alla Continuità Assistenziale
Documento Adobe Acrobat (PDF)La graduatoria di settore relativa all'Emergenza Sanitaria Territoriale