L'Ordine inform@ - (Attualità)
10° Edizione dell'International Workshop on Diagnostic and Operative Digestive Endoscopy.
Taormina, 4-6 Novembre 2004 - Grande Albergo Capo Taormina
Mercoledì, 31 Marzo 2004

Si rende noto che, la 10° edizione del live di endoscopia digestiva "International Workshop on Diagnostic and Operative Digestive Endoscopy, Messina 2004", si terrà dal 4 al 6 novembre p.v. a Taormina (ME), Grande Albergo Capotaormina.
Tale evento costituisce un momento di riflessione su tematiche di grande rilievo e pertanto crea una occasione di vero confronto ed aggiornamento con tutte le realtà operanti in campo endoscopico.
E' infatti prevista la partecipazione di illustri colleghi e le dimostrazioni in diretta video avverranno dall'Unità di Endoscopia Digestiva dell'Università di Louisville, Kentucky, USA, diretta dal Prof. Gary Vitale.
A tal proposito il programma scientifico si articolerà attraverso letture magistrali, tavole rotonde, simposi, dibattiti, con interventi e contributi dei maggiori esperti nella materia oggetto del Wokshop.
In considerazione delle sopra riportate motivazioni il Consiglio Direttivo, nella seduta del 2 Marzo 2004, ha concesso alla Conferenza in oggetto di potersi fregiare del Patrocinio dell'Ordine.
Ciò in considerazione anche della validità scientifica dell'iniziativa, dell'attualità delle tematiche che verranno affrontate e degli obiettivi che il progetto si propone di raggiungere.
Al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma, nonchè tutte le altre informazioni, cliccando sull'apposito link.
Collegamento a pagina WebIl programma