L'Ordine inform@ - (GURS)
Zone carenti di assistenza primaria accertate al 1° marzo 2006
Lunedì, 29 Gennaio 2007
Repubblica Italiana
Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana
n.4 del 26 Gennaio 2007
Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana in epigrafe indicata, ha pubblicato le zone carenti di assistenza primaria, accertate al 1° marzo 2006.
I medici interessati, entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente decreto, devono trasmettere, a mezzo raccomandata A.R., apposita domanda, secondo gli schemi allegati A, B o C, all'Assessorato regionale della sanità - dipartimento regionale assistenza sanitaria ed ospedaliera - servizio 6° - piazza Ottavio Ziino n. 24 - 90145 Palermo, indicando gli ambiti territoriali carenti per i quali intendono concorrere.
L'assessorato regionale alla Sanità, si adopererà affinché le procedure burocratiche per l'assegnazione degli incarichi siano espletate nel più breve tempo possibile.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il decreto
Documento Adobe Acrobat (PDF)Le zone carenti ed i fac-simile di domanda
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.