L'Ordine inform@ - (Attualità)
INPS - Direzione di Messina: Indennità di Malattia - Criteri di giustificabilità delle assenze dal lavoro
Mercoledì, 31 Marzo 2004
Si rende noto che il Direttore Generale dell'INPS di Messina, allo scopo di fornire un utile ausilio nei casi più frequenti in materia di indennità di malattia, ha trasmesso un prospetto riepilogativo dei criteri di giustificabilità delle assenze a visita di controllo e dei relativi oneri gravanti sul lavoratore ammalato.
Ciò al fine di divulgarne il contenuto a tutti in medici interessati a tale problematica che, qualora lo ritenessero opportuno, potrebbero affiggerne copia presso i loro studi e ambulatori al fine di consentire la conoscenza da parte dei pazienti-lavoratori.
Il prospetto riepilogativo è visualizzabile cliccando sul link sotto riportato.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il prospetto