L'Ordine inform@ - (Attualità)
Nasce a Messina l'Associazione Medici Specializzandi
Mercoledì, 31 Marzo 2004
FONDATA L'ASSOCIAZIONE MEDICI SPECIALIZZANDI DELL'ATENEO MESSINESE
Si rende noto che in data 16 marzo 2004, su iniziativa dei medici specializzandi del policlinico Universitario di Messina, a seguito di un'Assemblea generale, è nata l'ASME (Associazione Medici Specializzandi Messina), che si propone di divenire un riferimento per tutti i medici che frequentano un corso di specializazzione presso l'Ateneo messinese.
Tale Associazione no profit si prefigge lo scopo di creare un coordinamento locale permanente, che, in contatto con gli altri Atenei italiani, crei un canale informativo e programmatico che tratti i temi di maggiore interesse (riforma del D.Lgs. 368/99, rappresentanza presso le Autorità locali) e mantenga viva e costante l'attenzione nei riguardi della condizione degli Specializzandi messinesi ed italiani.
Per ulteriori informazioni è sufficiente inviare una e-mail al sotto indicato indirizzo: