L'Ordine inform@ - (Attualità)
Criteri per la nomina e la conferma degli esperti dei Tribunali di Sorveglianza per il triennio 2008-2010
Martedì, 6 Marzo 2007
Si rende noto che il Tribunale di Sorveglianza di Messina, con nota prot. n.207/07 del 2 marzo 2007, ha trasmesso una circolare del Consiglio Superiore della Magistratura relativa ai criteri per la nomina e la conferma degli esperti dei Tribunali di Sorveglianza per il triennio 2008/2010 ove è allegato il relativo bando, evidenziando che il numero di esperti da nominare presso il predetto Tribunale è pari a 9 (nove).
Nel rinviare a quanto stabilito dalla nota prot. n.207/07 del 2 marzo 2007 per ogni altro aspetto, si sottolinea che le domande di nomina o di conferma a esperto, dovranno essere presentate tra il 15 marzo ed il 15 aprile 2007.
Giova far presente che la presentazione della domanda di nomina o di conferma deve avvenire compilando e inviando per via telematica al Consiglio Superiore della Magistratura l'apposito modulo (mod.A) reperibile sul sito del Consiglio (www.csm.it) e altresì consegnando o facendo pervenire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento detto modulo debitamente compilato e sottoscritto, in originale e in due copie, al Tribunale per il quale la domanda è proposta.
Al fine di dare ampia diffusione alla notizia, è possibile visualizzare il testo integrale della nota prot. n.207/07 del 2 marzo 2007 e della circolare del Consiglio Superiore della Magistratura, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.
Documento Adobe Acrobat (PDF)La nota Tribunale di Sorveglianza di Messina prot. n.207/07 del 2 marzo 2007
Documento Adobe Acrobat (PDF)La circolare del Consiglio Superiore della Magistratura