Workshop in ematologia: che cosa c’e’ di nuovo?
Lunedì, 12 Marzo 2007
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MESSINA
Facoltà di Medicina e Chirurgia
Dipartimento di Medicina Interna
Unità Operativa di Ematologia

Si rende noto che è stato organizzato il Workshop in ematologia: “: che cosa c’e’ di nuovo?”, che avrà luogo il prossimo 16 giugno 2007.
Tale evento, coordinato dalla Prof.ssa Caterina Musolino, costituisce un momento di riflessione su tematiche di grande rilievo e pertanto crea una occasione di vero confronto ed aggiornamento con tutte le realtà operanti nel campo dell'ematologia.
Infatti, come si evince dal programma, si prefigge di aggiornare i partecipanti sulle più recenti tecniche diagnostiche e sulle nuove prospettive terapeutiche in ambito onco-ematologico. In particolare si tenterà di approfondire le nuove conoscenze relative ai Linfomi non Hodgkin ed al Mieloma Multiplo in modo da consentire al Medico di Medicina Generale, a cui è precipuamente indirizzato l’aggiornamento, una più consapevole gestione del paziente ematologico ed una più attiva partecipazione agli iter diagnostici e terapeutici.
Al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma e le sue finalità, cliccando l'icona di riferimento sottoriportata.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Programma