L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
Bando di concorso pubblico per la copertura di n.1 posto di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione
Mercoledì, 14 Marzo 2007
Come da cortese richiesta pervenutaci dall’Azienda Sanitaria Locale n.21 di Casale Monferrato (AL), si rende noto la stessa ha trasmesso un bando di concorso pubblico per la copertura di n.1 posto di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione, per la quale ha chiesto la diffusione attraverso il nostro sito.
Nel rinviare a quanto stabilito dal bando suddetto per ogni altro aspetto, si sottolinea che il termine per la presentazione delle domande di ammissione scade il 2 aprile 2007.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione al concorso, è possibile visualizzare il bando integrale cliccando l'icona di riferimento sottoriportata
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il testo integrale del bando di concorso