L'Ordine inform@ - (Aziende & Ospedali)
Mobilità Aziendale per i Medici titolari di Continuità Assistenziale
Venerdì, 23 Marzo 2007
MOBILITA’ AZIENDALE MEDICI DI CONTINUITA’ ASSISTENZIALE
Il Direttore Generale dell’Azienda USL n.5 di Messina, in esecuzione della Delibera n.868 del 22 marzo 2007, comunica che è stato fissato per il giorno 5 aprile 2007, alle ore 10.00, il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione alla Mobilità Aziendale per i Medici titolari di Continuità Assistenziale
Le istanze, indirizzate al Direttore Generale – Dipartimento Cure Primarie – debbono essere presentate al protocollo generale dell’Azienda U.S.L. n.5 di Messina, Via La Farina, Is.263/N.
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.