L'Ordine inform@ - (GURS)
Procedure per il conferimento degli incarichi carenti di emergenza sanitaria territoriale, PP.TT.EE. e ambulanze medicalizzate, accertati nell'anno 2006
Lunedì, 26 Marzo 2007
Repubblica Italiana
Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana
n.13 del 23 Marzo 2007
Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana in epigrafe indicata, ha pubblicato il decreto n.367 del 9 marzo 2007, inerente le procedure per il conferimento degli incarichi carenti di emergenza sanitaria territoriale, PP.TT.EE. e ambulanze medicalizzate, accertati nell'anno 2006.
I medici interessati, entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente decreto (23 Aprile 2007), devono trasmettere all'Azienda USL, a mezzo raccomandata A.R., apposita domanda di assegnazione di uno o più degli incarichi vacanti pubblicati, in conformità agli schemi A o B, allegati al decreto.
L'assessorato regionale alla Sanità, si adopererà affinché le procedure burocratiche per l'assegnazione degli incarichi siano espletate nel più breve tempo possibile.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il decreto, l'elenco degli incarichi vacanti e la modulistica
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.