L'Ordine inform@ - (GURS)
Pubblicato l'accordo regionale dei medici di Emergenza Sanitaria Territoriale
Mercoledì, 4 Aprile 2007
Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.14 del 30 marzo 2007, ha pubblicato il decreto del 23 febbraio 2006 che rende esecutivo l'accordo regionale relativo agli istituti normativi ed economici di cui al capo V - Emergenza sanitaria territoriale - dell'accordo collettivo nazionale dei medici di medicina generale 23 marzo 2005.
Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si sottolinea che tale accordo ha validità dall'1 gennaio 2007 e rimane in vigenza fino alla stipula del successivo accordo regionale, anche in caso di pubblicazione di un nuovo accordo nazionale, per le parti non in contrasto.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il Decreto e l'accordo regionale
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.