L'Ordine inform@ - (GURS)
Elenco dei Presidi di Guardia Medica Turistica anno 2007
Giovedì, 10 Maggio 2007
Si rende noto che con decreto del Dirigente Generale n.743 del 02/05/2007, sono stati individuati e resi noti i presidi di Guardia Medica Turistica che saranno attivati per il 2007 nell’ambito della Regione Siciliana, nonché l’orario di attività degli stessi, come disposto dal precedente decreto del 6 marzo 2007 (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n.12 del 16 Marzo 2007), con il quale è stato emanato il bando di partecipazione.
Il predetto decreto sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il decreto e l'elenco dei presidi
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.