L'Ordine inform@ - (GURS)
Graduatoria provvisoria dei medici aspiranti agli incarichi di assistenza primaria, zone carenti, accertati al 1° marzo 2006
Venerdì, 1 Giugno 2007
Si rende noto che con D.D.G. n. 01014 del 28 maggio, 2007 sono state approvate le graduatorie provvisorie dei medici aspiranti al conferimento degli incarichi di assistenza primaria accertati alla data del 1° marzo 2006 e pubblicati nella G.U.R.S. n.4 del 26 gennaio 2007 (D.D.G. n. 9398 dell’07/12/06).
Le predette graduatorie provvisorie sono così suddivise:
  • allegato A: medici di cui alla Legge 423/93: dipendenti;
  • allegato B: trasferimenti;
  • allegato C: incarichi per graduatoria regionale 2006;
  • allegato D: elenco degli esclusi
  • Eventuali osservazioni ed istanze di riesame relativamente alla posizione riportata in graduatoria dovranno pervenire da parte dei medici interessati entro e non oltre il 4 giugno 2007.
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Il decreto
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato A (medici di cui alla Legge 423/93: dipendenti)
    Foglio di calcolo Excel (XLS)Allegato B (trasferimenti)
    Foglio di calcolo Excel (XLS)Allegato C (incarichi per graduatoria regionale 2006)
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato D (gli esclusi)
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Elenco delle carenze
    Avvertenza
    La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.