L'Ordine inform@ - (Vita & Attività dell'Ordine)
Risultati finali dell'esame di Stato per l'abilitazione all'esercizio professionale in Medicina e Chirurgia, I sessione 2007
Giovedì, 26 Luglio 2007
Nella giornata di oggi 26 luglio 2007, si è riunita presso il Policlinico Universitario di Messina, la Commissione esaminatrice relativa agli esami di abilitazione alla professione di medico chirurgo, prevista dall'articolo 3 del D.M. n.445 del 19 Ottobre 2001.
La stessa Commissione, composta dai Dottori Giacomo Caudo, Stefano Leonardi, Salvatore Rotondo e Filippo Zagami (componenti designati dall'Ordine) e dai Prof. Filippo Calamoneri, Giuseppe Navarra, Salvatore Pustorino e Francesco Paolo Saitta (componenti designati dall'Università), in ossequio all'art.5 del predetto D.M., ha attribuito ad ogni singolo candidato un voto finale, consistente nella somma dei punteggi conseguiti nella prova pratica e nelle due parti della prova scritta, redigendo infine un elenco riepilogativo per ogni candidato.
Il sopra menzionato elenco verrà trasmesso al Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Messina, che disporrà l'affissione nell'albo dell'Ateneo e conferirà il diploma di abilitazione all'esercizio della professione di Medico Chirurgo ai candidati che hanno superato la prova.
Seduta Consiliare straordinaria del 30.07.2007
Al fine di soddisfare talune richieste pervenute presso gli uffici dell’Ordine e consentire l’iscrizione all’Albo professionale entro il corrente mese, il Consiglio Direttivo ha fissato una seduta straordinaria nella giornata di lunedì 30 luglio 2007, pertanto le istanze di iscrizione dovranno pervenire perentoriamente agli uffici ordinistici entro e non oltre le ore 13,00 dello stesso giorno 30.07.2007.
Links & allegati
Documento Adobe Acrobat (PDF)L'elenco finale dei risultati
Documento Adobe Acrobat (PDF)La modulistica per l'iscrizione all'Albo professionale
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
Condividi sui Social Network
Stampa la pagina Segnala ad un amico News letta 1 volte
Cerca news
Le news più lette
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina - Tel. 090691089 - Fax 090694555 - email info@omceo.me.it
PEC segreteria.me@pec.omceo.it - presidenza.me@pec.omceo.it