L'Ordine inform@ - (Attualità)
Casa di Cura VILLA IRIS, accreditata in Medicina di Lungodegenza e Recupero e Rieducazione Funzionale di I° Livello, cerca personale medico
Venerdì, 10 Agosto 2007
La Casa di Cura VILLA IRIS accreditata in Medicina di Lungodegenza e Recupero e Rieducazione Funzionale di I° Livello, cerca personale medico in possesso delle seguenti specialità:
- ANGIOLOGIA
- CARDIOLOGIA
- EMATOLOGIA
- GASTROENTEROLOGIA
- PNEUMOLOGIA
- MEDICINA DELLO SPORT
- ONCOLOGIA
- REUMATOLOGIA
- NEUROLOGIA
Offerta di lavoro a tempo indeterminato, in regime di dipendenza (contratto CCNL – AIOP) con orario di lavoro a tempo pieno (38h/settimanali).
Con possibilità di incentivo da concordarsi con la Direzione.
Per informazioni rivolgersi al seguente recapito telefonico: 011/9663700 - 338/2219175 - 340/1421591 dal lun. al ven. h.9.00-18.00
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.