L'Ordine inform@ - (GURS)
Rettifica del decreto 21 giugno 2007, concernente zone carenti di assistenza primaria accertate al 1° settembre 2006
Venerdì, 31 Agosto 2007
Repubblica Italiana
Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana
n.36 del 10 Agosto 2007
Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana in epigrafe indicata, ha pubblicato la rettifica del decreto 21 giugno 2007, concernente zone carenti di assistenza primaria accertate al 1° settembre 2006.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il decreto
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.