L'Ordine inform@ - (GURS)
Modifiche ed integrazioni al decreto 21 giugno 2007, concernente graduatorie regionali definitive dei medici di medicina generale per l'anno 2007
Venerdì, 31 Agosto 2007
Repubblica Italiana
Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana
n.38 del 24 Agosto 2007
Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana in epigrafe indicata, ha pubblicato le modifiche ed integrazioni al decreto 21 giugno 2007, concernente graduatorie regionali definitive dei medici di medicina generale relative ai settori di assistenza primaria, continuità assistenziale ed emergenza sanitaria territoriale, valide per l'anno 2007.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il decreto
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.