L'Ordine inform@ - (Attualità)
L'intervento ortopedico nella terapia e nel trattamento riabilitativo delle fratture da osteoporosi nell'anziano.
Venerdì 5 Marzo 2004 - ore 15,00 - Auditorium "Gaetano Martino" dell'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Messina
Giovedì, 4 Marzo 2004

Si rende noto che, domani 5 Marzo 2004, alle ore 15,00, presso la sede dell'Ordine avrà luogo un incontro scientifico organizzato dalla Clinica ortopedica dell'Università degli Studi di Messina dal titolo: "L'intervento ortopedico nella terapia e nel trattamento riabilitativo delle fratture da osteoporosi nell'anziano"
Tale evento costituisce un momento di riflessione su tematiche di grande rilievo e pertanto crea una occasione di vero confronto ed aggiornamento con tutte le realtà operanti nel campo dell'ortopedia.
La stessa, verrà introdotta dal Presidente dell'Ordine Dott. Nunzio ROMEO e dal Prof. Michele Attilio ROSA, Direttore della Clinica ortopedica dell'Università degli Studi di Messina e vedrà intervenire i seguenti relatori:

Dott. M. A. ROSA
      Prof. M. Vermiglio
      Dott. G. CICALA
      Dott. M. Milano

E' previsto, al termine delle relazioni, una sintesi ed una elaborazione di proposte operative insieme ad un'ampio dibattito sugli argomenti trattati.
La presenza dei propri iscritti sarà particolarmente gradita in considerazione dell'eventuale prezioso contributo che ogni sanitario vorrà dare in relazione alla considerevole rilevanza degli argomenti che verranno trattati.