Istituto Italiano di Micropsicoanalisi - Nona edizione delle Giornate Siciliane di formazione micropsicoanalitica: "CREATIVITA' E CLINICA"
Giovedì, 27 Settembre 2007
Aula Magna di Villa Piccolo - Capo d'Orlando - 16 e 17 novembre 2007
10 crediti ECM - E' già possibile iscriversi
Si rende noto che l'Istituto Italiano di Micropsicoanalisi, ha organizzato l'evento in oggetto specificato, che avrà luogo a Capo d’Orlando (ME), presso l'Aula Magna di Villa Piccolo, nei giorni 16 e 17 novembre 2007.
L’evento si propone di fornire le conoscenze sull’attività psichica implicata all’arte, che è uno dei supporti fondamentali per la trasmissione del sapere, e, pertanto, costituisce un momento di riflessione su questa tematica e crea una occasione di vero confronto ed aggiornamento con tutte le realtà operanti nella materia trattata.
Per questo evento formativo è stato richiesto l’accreditamento presso il Ministero della Salute in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (Programma ECM) con l'ottenimento di n.10 crediti formativi ECM.
Al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l'icona sotto riportata.
Quote di partecipazione
La partecipazione all’evento formativo prevede una quota di iscrizione diversificata come sottoriportato:
La quota di iscrizione potrà essere versata mediante bonifico sul c/c bancario n.519623, intestato a "Istituto Italiano di Micropsicoanalisi", acceso presso la Banca San Paolo Intesa, ag.700 Piazza San Carlo, 156 - 10121 Torino - ABI 010255 CAB 01000, indicando nella causale la partecipazione al Convegno.
Modalità di iscrizione
L'iscrizione al congresso dovrà essere effettuata utilizzando esclusivamente le seguenti modalità:
I richiedenti saranno accettati in base alla data ed all’orario di ricevimento della domanda, fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti (max 60 psicologi e 40 medici).
Va compilata la scheda di iscrizione con i dati personali e l'indicazione della professione esercitata.
Collegamento a pagina WebIl Programma
Documento Adobe Acrobat (PDF)La scheda di iscrizione