L'Ordine inform@ - (Attualità)
IL TRATTAMENTO DELLA VERTIGINE: Protocollo operativo - Articolo inviato dal Dott. Antonio Gussio
Martedì, 9 Ottobre 2007
Come da cortese richiesta pervenutaci dal Dott. Antonio Gussio, provvediamo a pubblicare un articolo relativo a “IL TRATTAMENTO DELLA VERTIGINE: Protocollo operativo ”, per il quale ha chiesto la diffusione attraverso il nostro sito.
Pertanto, è possibile visualizzare il testo dell’articolo, cliccando l'icona sottoriportata alla voce Links & Allegati.

Come inviare un articolo
Lo sviluppo dell'informazione professionale e scientifica che si realizza attraverso la ricerca e lo scambio culturale tra professionisti, è una delle attività fondamentali che l'Ordine intende promuovere ed incoraggiare.
A tal proposito ricordiamo che ai nostri iscritti, ovvero a chi si registra al nostro sito, viene offerta, l'opportunità di inviare articoli (in qualsiasi settore di studio e di intervento) da pubblicare sul sito web del nostro Ordine. A tal proposito invitiamo, chi lo volesse, a consultare le seguenti modalità operative.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Visiona l'articolo inviato dal Dott. Gussio