L'Ordine inform@ - (GURS)
Completata la graduatoria di merito relativa al concorso per l'ammissione al corso di formazione specifica in medicina generale relativamente agli anni 2007-2010
Giovedì, 11 Ottobre 2007
Si rende noto che gli uffici competenti dell'assessorato regionale alla Sanità, hanno completato gli adempimenti relativi alla predisposizione della graduatoria di merito regionale relativa al concorso per l'ammissione al corso di formazione specifica in medicina generale relativamente agli anni 2007-2010.
La predetta graduatoria verrà pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana, Serie Concorsi, del mese di ottobre, che darà ufficialità alla stessa.
La Regione procederà, su istanza degli interessati da presentare entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria nella Gazzetta Ufficiale della Regione, alla correzione di eventuali errori materiali ed alla conseguente modifica della graduatoria stessa, dandone comunicazione mediante pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Regione. L’attribuzione dei posti sarà disposta in conformità alle risultanze della graduatoria e nei limiti del numero dei posti prefissato dal bando di concorso.
Ai candidati utilmente collocati nella graduatoria regionale, nel limite dei posti fissati (dal n.1 al n.50), verrà data comunicazione scritta, inoltrata individualmente, della data di inizio del corso di formazione. Entro 7 giorni dal ricevimento della comunicazione regionale dell’inserimento al corso, i candidati dovranno far pervenire (a mezzo telegramma – pena esclusione) comunicazione di accettazione o rifiuto all’utile inserimento al corso.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Visiona la graduatoria
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.