L'Ordine inform@ - (Attualità)
Concorso di ammissione al I° anno delle Scuole di Specializzazione - Area Medica - A.A. 2003-2004
Scadenza 19/03/2004 - ore 12,00
Giovedì, 4 Marzo 2004

Si comunica che è stato indetto per l’anno accademico 2003/2004 il concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’ammissione al I° anno delle Scuole di Specializzazione area medica di tipologia e durata conforme alle norme della Comunità Economica Europea.
L’ammissione alle Scuole di Specializzazione avverrà mediante concorsi per titoli ed esami.
Possono partecipare ai concorsi di ammissione coloro che sono laureati in Medicina e Chirurgia entro il termine di scadenza fissato dal Bando per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso.
Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si sottolinea che il termine per la presentazione delle domande scadrà il 19 Marzo 2004 alle ore 12,00.
Per visualizzare integralmente il bando e visionare il modello di domanda, cliccare sugli appositi link sotto riportati.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il bando di concorso
Documento Adobe Acrobat (PDF)Il modello-domanda