L'Ordine inform@ - (Attualità)
Incarico annuale di Dirigente il Servizio Sanitario del Comando Provinciale Guardia di Finanza di Messina
Martedì, 30 Ottobre 2007
Si rende noto che il Reparto Tecnico Logistico Amministrativo della Guardia di Finanza - Settore Sicilia Orientale con sede in Messina, dovrà affidare - dal 1° gennaio al 31 dicembre 2008 - ad un medico le mansioni di “Dirigente il Servizio Sanitario” dello stesso Reparto T.L.A.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla "gara", è possibile visualizzare le modalità di partecipazione e consultare le altre notizie, cliccando l'icona sottoriportata.
Nel rinviare alla visione delle indicazioni riportate nell’allegato n.1, per ogni altro aspetto, si sottolinea che gli interessati devono far pervenire le istanze al Comando Provinciale della G.d.F. di Messina - Ufficio Comando Sezione Personale e AA.GG. (Via T. Cannizzaro, 34), improrogabilmente entro il 15 novembre 2007 (anche mediante consegna “brevi menu”).
Le stesse dovranno essere corredate dalla seguente documentazione:
La stipula del contratto sarà successivamente formalizzata direttamente del Reparto Tecnico Logistico Amministrativo "Sicilia" di Palermo, con il professionista ritenuto più idoneo all’assolvimento dello specifico incarico.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Gli allegati n.1 e n.2 riportanti le indicazioni per la partecipazione al conferimento dell'incarico