L'Ordine inform@ - (GURS)
Graduatoria provvisoria dei medici aspiranti agli incarichi di assistenza primaria, zone carenti, accertati al 1° settembre 2006
Venerdì, 16 Novembre 2007
Si rende noto che con D.D.G. n. 02491 del 14 novembre, 2007 sono state approvate le graduatorie provvisorie dei medici aspiranti al conferimento degli incarichi di assistenza primaria accertati alla data del 1° settembre 2006 e pubblicati nella G.U.R.S. n.29 del 29 giugno 2007 (D.D.G. n.1338), nonchè modificati ed integrati con D.D.G. n.1585 del 27 luglio 2007 (pubblicato nella G.U.R.S. n.36 del 10 agosto 2007).
Le predette graduatorie provvisorie sono così suddivise:
  • allegato A: medici di cui alla Legge 423/93: dipendenti;
  • allegato B: trasferimenti;
  • allegato C: incarichi per graduatoria regionale 2006;
  • allegato D: elenco degli esclusi
  • Eventuali osservazioni ed istanze di riesame relativamente alla posizione riportata in graduatoria dovranno pervenire da parte dei medici interessati entro e non oltre il 20 novembre 2007.
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Il decreto
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato A (medici di cui alla Legge 423/93: dipendenti)
    Foglio di calcolo Excel (XLS)Allegato B (trasferimenti)
    Foglio di calcolo Excel (XLS)Allegato C (incarichi per graduatoria regionale 2006)
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato D (gli esclusi)
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Elenco delle carenze
    Avvertenza
    La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.