L'Ordine inform@ - (GURS)
Approvazione graduatoria definitiva dei medici aspiranti agli incarichi di assistenza primaria accertati al 1° settembre 2006
Giovedì, 6 Dicembre 2007
Si rende noto che con D.D.G. n.02596/07 del 23.11.2007, sono state approvate in via definitiva le graduatorie dei medici aspiranti agli incarichi di assistenza primaria accertati al 1° settembre 2006.
Le predette graduatorie, già approvate in via provvisoria con D.D.G. n.02491 del 14.11.07, sono state suddivise con le seguenti modalità:
  • Allegato A (medici di cui alla Legge 423/93: dipendenti),
  • Allegato B (trasferimenti)
  • Allegato C (incarichi per graduatoria regionale 2006)
  • Allegato D (elenco degli esclusi)
  • Si comunica, infine, che la prima convocazione, riservata alle reiscrizioni ed ai trasferimenti, è stata fissata per il giorno 19 dicembre 2007 alle ore 10,00 presso i locali dell’Assessorato Regionale Sanità – Piazza Ottavio Ziino n. 24 - Palermo.
    I medici convocati (tutti i sanitari inseriti negli allegati “A” e “B” della graduatoria definitiva per l’assegnazione delle zone carenti di assistenza primaria accertate al 1° settembre 2006) saranno invitati con telegramma; la mancata presentazione equivarrà a rinuncia.
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Il decreto
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato A (medici di cui alla Legge 423/93: dipendenti)
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato B (trasferimenti)
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato C (incarichi per graduatoria regionale 2006)
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Allegato D (gli esclusi)
    Documento Adobe Acrobat (PDF)Elenco delle carenze
    Avvertenza
    La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.