L'Ordine inform@ - (Attualità)
Comando Provinciale Guardia di Finanza di Messina - Incarico annuale di rappresentanza presso la Commissione Medica Ospedaliera di Messina
Giovedì, 6 Dicembre 2007
Si rende noto che il Reparto Tecnico Logistico Amministrativo della Guardia di Finanza - Settore Sicilia Orientale con sede in Messina, dovrà affidare - dal 1° gennaio al 31 dicembre 2008 - ad un medico civile l'incarico di rappresentare l'Amministrazione presso la Commissione Medica Ospedaliera di Messina, per il riconoscimento della dipendenza da causa di servizio e dell'idoneità al servizio dei propri dipendenti.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla "gara", è possibile visualizzare le modalità di partecipazione e consultare le altre notizie, cliccando l'icona sottoriportata.
Nel rinviare alla visione delle indicazioni riportate nell’allegato n.1, per ogni altro aspetto, si sottolinea che gli interessati devono far pervenire le istanze al Comando Provinciale della G.d.F. di Messina - Ufficio Comando Sezione Personale e AA.GG. (Via T. Cannizzaro, 34), improrogabilmente entro il 12 dicembre 2007 (preferibilmente mediante consegna “brevi manu”).
Le stesse dovranno essere corredate dalla seguente documentazione:
La stipula del contratto sarà successivamente formalizzata direttamente del Reparto Tecnico Logistico Amministrativo "Sicilia" di Palermo, con il professionista ritenuto più idoneo all’assolvimento dello specifico incarico.
Infine, si ribadisce che la suddetta documentazione dovrà pervenire al predetto Comando Provinciale di Messina - preferibilmente mediante consegna a mano - entro il termine suddetto. Non saranno prese in considerazione le posizioni dei professionisti che faranno recapitare la documentazione in argomento oltre la data prescritta. NON FA FEDE LA DATA DEL TIMBRO POSTALE DI PARTENZA.
Documento Adobe Acrobat (PDF)Gli allegati n.1 e n.2 riportanti le indicazioni per la partecipazione al conferimento dell'incarico